Vuoi condividere il profilo del Dottore?

Dove trovare il Dottore

Dott. Alessio Perretti

Il Dottor Alessio Perretti presso la Clinica San Martino si occupa di:

• Neurologia – Elettromiografia

AREE MEDICHE DI INTERESSE:

• Cefalee
  • Malattie Cerebrovascolari
  • Tossina Botulinica
  • Dolore neurogerenico (non oncologico)
  • Malattie extrapiramidali
  • Chirurgia

FORMAZIONE

• 2006
    Master Universitario di II livello in Malattie Cerebrovascolari Università degli Studi di Milano
  • 1983
    Laurea in Medicina e Chirurgia

ESPERIENZE PROFESSIONALI

• Dal 2010
    Medico Aiuto Divisione di Riabilitazione Neuro-Motoria Fondazione Europea di Ricerche Biomediche (FERB) – Italia
  • Dal 2009
    Medico Aiuto presso il reparto di Neuroriabilitazione Fondazione Maugeri – Milano, Italia
  • Dal 2008
    Libero professionista, consulente
  • 2006-2007
    Medico Aiuto presso Divisione di Neurologia Policlinico di Ponte San Pietro (BG)
  • 2006
    Gestione ambulatorio di neurologia e Neurofisiologia Fondazione Marchesi – Inzago, Italia
  • 2000
    Medico Aiuto presso il reparto di Neurologia Policlinico di San Marco – Zingonia, Italia

PUBBLICAZIONI

• “Percutaneous angioplasty of carotid artery stenoses”, Proceedings of the 16° World Congress of the International Union of Angiology, Paris 13-18 september 1992, Vascular Medicine editor H. Boccalon, M.Porta L.M. Munari, A. Perretti, G. Belloni, pp. 173-177;
  • “Rapporto tra età ed aterosclerosi carotidea negli attacchi ischemici reversibili”, Atti del I Congresso Nazionale Giovani Cultori delle Neuroscienze, Roma 1987, C. Scaccabarozzi, M. Guidotti, E. Cella, R. Barbarotto, N. Anzalone, A. Perretti, 373-374. A. Perretti, C. Scaccabarozzi, M. Guidotti, E. Cella, R. Barbarotto, N. Anzalone