sbiancamento dentale trattamento

Sbiancamento dentale: regalati un sorriso!

Il colore dei denti è una caratteristica geneticamente determinata: ognuno ha il suo, un po’ come succede per pelle e capelli. Il sorriso e i denti sono tra le prime cose che si notano quando si comunica con gli altri. Lo sbiancamento dentale, se eseguito da professionisti, è una tecnica sicura ed efficace ed è un trattamento che può essere ripetuto nel tempo. Il risultato del trattamento varia ovviamente da paziente a paziente in base alla struttura dei denti e ad una corretta igiene orale.
 
In Clinica San Martino offriamo due tipologie di sbiancamento dentale, per permettere ai pazienti di scegliere, insieme ai nostri igienisti, il trattamento più adatto alle proprie esigenze e allo stato di salute dei loro denti.

  • BlancOne CLICK®
  • BlancOne CLICK è un trattamento sbiancante rapido che offre una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti./li>

 

Come agisce BlancOne® CLICK?

Miscelando i due componenti, sbiancante e attivatore, di BlancOne CLICK, il gel ti sarà applicato sui denti e irradiato con un’apposita lampada a luce blu per 10 minuti. Grazie alla sua speciale formulazione e sfruttando l’energia luminosa, l’ossigeno sviluppato non verrà disperso all’esterno (il gel si gonfia), ma rimarrà intrappolato nel gel e veicolato totalmente verso lo smalto, massimizzando l’azione sbiancante. Grazie al suo specifico meccanismo di azione, BlancOne® CLICK offre uno sbiancamento efficace utilizzando una bassa concentrazione di perossido d’idrogeno, non disidrata lo smalto e non provoca sensibilità.
Chiedilo ad un nostro igienista dentale ogni volta che fai la pulizia dei denti, avrai un sorriso bianco e luminoso con la semplicità di un click!
 

Opalescence Boost

Opalescence Boost è un sistema di sbiancamento medicale da studio semplice ed efficace che richiede meno di 1 ora di applicazione alla poltrona, per ottenere risultati efficaci sono infatti necessarie due applicazioni da 20 minuti ciascuna per un totale di trattamento di 40 minuti. Essendo un trattamento più intenso, non può essere ripetuto frequentemente, ma il risultato é garantito per anni.
 
Con Opalescence Boost il dentista è in grado di trattare le discromie intrinseche in modo molto mirato ed efficace. Il trattamento sbiancante è a base di Perossido di Idrogeno al 40% e il gel di colore rosso consente un’applicazione precisa e facilmente visibile per una rimozione completa. Opalescence Boost non necessita di lampade grazie alla sua attivazione chimico-meccanica, ha pH Neutro e contiene la Formula PF, a base di Nitrato di Potassio e Fluoro, che aiuta a mantenere la salute dello smalto in tutto il processo di sbiancamento.

CONDIVIDI:

Contattaci per informazioni

Leggi la nostra Privacy Policy