Sede di Malgrate

PUNTI DI FORZA

I pazienti possono usufruire di prestazioni sanitarie specialistiche (visite, esami diagnostici, interventi chirurgici, ecc.) eseguite dai migliori specialisti e utilizzando tecnologie di ultima generazione a prezzi accessibili. È questo lo scopo di Clinica San Martino che fa dell’eccellenza accessibile il suo punto di forza..

 

Check-up e percorsi di prevenzione

La Clinica San Martino offre programmi di check-up e percorsi di prevenzione garantendo sempre eccellenza clinica, tecnologie all’avanguardia e un servizio clienti dedicato in toto al paziente, prendendosi cura di lui e delle sue esigenze.

Programmi personalizzati che prevedono analisi di laboratorio, esami strumentali e visite specialistiche necessarie per avere un quadro completo della situazione clinica del paziente che decide di affidarsi alle nostre strutture.

DEGENZA

Stanze di degenza per accogliere i pazienti nel massimo comfort.
Presso la sede di Malgrate (Lecco) il reparto di degenza è composto da 7 stanze con bagno dedicato. TV, telefono.

bar&bistrot

Presso la sede di Malgrate (LC) è attivo il servizio bar e tavola calda dove è possibile gustare colazioni, piatti caldi e spuntini.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 19.00 e il sabato dalle 7.30 alle ore 11.00.

Orari di apertura per il mese di agosto: 

  • dall’1 al 31 agosto dalle 7.30 alle 15.30
  • il sabato dalle 7.30 alle 11.30

 

10 anni di clinica san martino

Clinica San Martino ha festeggiato con successo i primi 10 anni di attività, culminati nell’inaugurazione di una nuova struttura a Malgrate.

Il gruppo CSM ha recentemente avviato il progetto San Martino Foundation in collaborazione con il Consiglio di Rappresentanza dei Sindaci e Ambiti Territoriali Sociali di Bellano, Lecco e Merate. L’obiettivo principale è garantire l’accesso gratuito alle cure a persone che ne hanno più bisogno e che rispettano i parametri di accesso stabiliti nell’accordo.

 

Quattro sedi dislocate tra le province di Lecco e Sondrio, oltre 80 dipendenti, più di 230 medici che hanno scelto di lavorare con noi e oltre 80.000 pazienti all’anno che si affidano alle nostre cure, Clinica San Martino ha registrato una crescita stabile del 20% su tutti i parametri.Dottor Alberto Pedretti – Direttore Generale di Clinica San Martino.

Direzione Generale
Dr. Alberto Pedretti

Direzione Sanitaria
Dr. Gaetano Elli

Direzione Amministrativa
Avv. Pietro Micale

Contattaci per informazioni

Leggi la nostra Privacy Policy