Chirurgia Plastica
Questo esame lo puoi fare:
MALGRATE
Le ultime News:
Mastoplastica Additiva
La mastoplastica additiva è l’intervento maggiormente richiesto dalle pazienti. Spesso, una forma non più gradevole del seno può essere causa di disagio nella donna. Con il giusto intervento si può risolvere questa condizione.
Il seno è una delle parti più delicate del corpo di una donna, è quindi fondamentale affidarsi ad un medico specialista in chirurgia estetica del seno.
Scrivici per informazioni sull'intervento di mastoplastica additiva
È l’intervento chirurgico indicato quando:
- Si vuole rendere il seno più proporzionato e voluminoso rispetto al corpo.
- Si vuole donare una nuova forma e un nuovo volume al seno a seguito di una gravidanza/allattamento
- Quando si vuole correggere un’asimmetria mammaria. Ovvero quando le mammelle hanno un volume o una conformazione diversa
Ridare una nuova forma, volume al seno per una donna è non solo una procedura a scopo estetico ma per lo più è un intervento in grado di conferire nella donna un benessere psico-fisico, riacquistare.
Scopri il prima e dopo un trattamento: clicca qui
Rispondiamo alle domande più frequenti:
Effettuare questo tipo di intervento chirurgico di ingrandimento del seno non compromette la possibilità nella donna di allattare al seno. È perciò possibile effettuare l’operazione anche se non hai ancora avuto figli. Mentre per le donne che hanno già avuto una gravidanza e hanno allattato è opportuno aspettare almeno 3 mesi dal termine dell’allattamento prima di effettuare l’intervento.
Dopo aver effettuato l’intervento chirurgico viene eseguita una prima medicazione nella settimana dell’intervento, per poi ripetere la medicazione nella settimana successiva.
Dopo l’intervento la paziente dovrà indossare un reggiseno compressivo per un mese. L’intervento non è doloroso ma bisognerà per qualche giorno limitare i movimenti delle braccia.
Medici
Dr. Angelo Longoni
Medico Chirurgo
Chirurgo Plastico
Dr.ssa Silvia Giannasi
Medico Chirurgo – Chirurgo Plastico