Epilazione Laser Permanente

Dire addio ai peli in modo definitivo oggi è possibile!

Specialisti e tecnologie all’avanguardia per la rimozione definitiva dei peli superflui.

Epilazione Laser

Il laser è l’unica procedura garantita per la rimozione definitiva dei peli. Presso la Clinica San Martino utilizziamo macchinari di ultima generazione, il laser Alessandrite e Moveo Technology, grazie al quale è possibile effettuare un trattamento di epilazione laser efficace e non doloroso

 

L’epilazione laser medicale offre un ventaglio ampio di lunghezze d’onda, prestazioni e tecnologie che permettono di trattare un’ampia casistica di pazienti, anche in condizioni difficili.

Progressiva riduzione dei peli indesiderati ed una pelle liscia e perfetta.

 

I trattamenti di epilazione laser permettono di eliminare in modo definitivamente i peli superflui da: braccia, gambe, inguine, ascelle, viso e altre parti del corpo sia femminile che maschile.

Rispondiamo alle domande più frequenti:

Mediante l’utilizzo di un manipolo Moveo, combinato all’efficacia del laser Alessandrite avviene il riscaldamento progressivo del bulbo pilifero che viene pian piano completamente distrutto ma rispettando l’integrità della pelle. Questo trattamento è adatto a qualsiasi incarnato, anche alla pelle più scure. 

A tutte le persone che desiderano una pelle liscia nel tempo. Grazie alla tecnologia utilizzata presso la Clinica San Martino, il laser Alessandrite e Moveo Technology è in grado di effettuare la rimozione dei peli più sottili e chiari, finora non trattabili con altri sistemi di epilazione laser. Perciò sarà possibile effettuare in massima sicurezza il trattamento di peli superflui in zone maggiormente delicate come il volto. Il laser è inoltre utilizzabile su fototipi scusi. 

Nulla di particolare prima di sottoporsi ad un trattamento di rimozione definitiva dei peli. Sarà necessario radere la zona prima del trattamento ed evitare l’esposizione solare intense o lampadi abbronzanti. Sarà poi cura dei nostri specialisti fornirti tutti i dettagli per rendere ogni trattamento efficace.

Dopo il trattamento bisogna evitare l’esposizione al sole e l’utilizzo di cosmetici irritanti almeno alla fine della normalizzazione delle zone trattate.

Il numero di sedute non è standard ma varia dalle caratteristiche di ogni paziente e dalle zone che devono essere trattate. Generalmente per la zona bikini con la nostra tecnologia sono necessari 4 trattamenti così come per le ascelle.

Le sedute, grazie al Moveo Technology sono brevi, ovviamente la durata varia anche dalla zona da trattare perciò una seduta per l’epilazione delle ascelle durerà pochi minuti per arrivare ad una durata di 20-30 minuti per zone come schiena e gambe. Dopo ogni trattamento la crescita dei peli si riduce di circa il 20-30%.

Grazie all’utilizzo di un sistema avanzato di raffreddamento della cute e alla tecnologia Moveo il trattamento è indolore. Efficacia senza dolore!

Contattaci per informazioni

Leggi la nostra Privacy Policy*

Il Team Medico